Studio Alfieri

Le nostre proposte immobiliari

Valutiamo la tua casa. È gratuito e senza impegno.

DAL 1996 AL SERVIZIO
DEI NOSTRI CLIENTI

Studio Alfieri s.a.s. è un'Agenzia specializzata nell'intermediazione della compravendita immobiliare aderente FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) da oltre vent'anni. È nata nel 1996 e sin da allora ha fortemente voluto rimanere un'agenzia di tipo privato, prettamente a conduzione familiare, oltre ad aver investito in modo particolare, su personale giovane, avvalorando risorse come la creatività e lo spirito di innovazione, riuscendo così a dare all'Agenzia, un volto moderno ed allineato ai continui cambiamenti dell'economia e del mercato immobiliare. Lo Studio Alfieri è presente su territorio di Torino con un'Agenzia situata nelle località di Settimo Torinese.

Scopri i nostri servizi

Abbiamo tutto ciò che ti serve. Troveremo la casa perfetta.

Vendita

Locazioni

IL NOSTRO STAFF

Anna Maria Masella

Titolare

Fabrizio Lostumbo

Consulente immobiliare

Daniele Ruocco

Consulente immobiliare

Michela Masella

Impiegata amministrativa

dicono di noi

Antonio
Read More
Quando decidi di vendere o acquistare la tua abitazione è un passo importante e non puoi che rivolgerti a dei professionisti del settore. Studio Alfieri di via Italia a Settimo Torinese è una garanzia in tutto ciò. Persone più che competenti e affidabili, sanno come seguire e tutelare i propri clienti!
Luca
Read More
Agenzia immobiliare seria, con un team onesto e preparato. Quando ricevi una buona e preziosa assistenza, pagare le provvigioni non è solo un dovere ma un piacere. Particolare elogio va a Daniele, ottimo professionista e persona simpatica e cordiale. Consigliato!
Dario
Read More
Grandissima competenza e professionalità. Con loro ho avuto subito la percezione che la soddisfazione del cliente fosse più importante del solo business.
Davide
Read More
Lo Studio Alfieri s.a.s. è un'agenzia immobiliare guidata da veri professionisti del settore, preparati e disponibili. Ci hanno guidato passo dopo passo nell'acquisto della casa dei nostri sogni indicandoci sempre la mossa giusta da fare. Anche a livello umano, naturalmente, persone attente alle esigenze personali. Se volete comprare casa senza avere pensieri affidatevi allo Studio Alfieri
Previous
Next
prelaoder img